Noleggio auto Milano Stazione Centrale

Prenotate con facilità un'auto a noleggio a Milano stazione centrale grazie al nostro servizio di prenotazione on-line

Chi arriva a Milano in treno può scegliere, per i propri spostamenti, il servizio di prenotazione di noleggio auto a Milano Stazione Centrale offerto dal nostro sito. Noleggioautomilano.it consente infatti di prenotare auto da ritirare poi negli uffici all’interno della stazione o nelle immediate vicinanze. Gli uffici vicino alla stazione distano infatti poche centinaia di metri dall’edificio principale e sono facilmente raggiungibili a piedi.

Come prenotare l'auto a noleggio in Stazione centrale a Milano

Per prenotare l’auto a noleggio a Milano stazione centrale, visitate la nostra pagina “Prenotazioni” e inserite le date e gli orari del noleggio. Vi verranno mostrate le auto disponibili presso i nostri fornitori e sarà possibile scegliere quella che fa per voi. A Milano centrale collaboriamo con compagnie come Maggiore, B-Rent, Sicily by Car, Locauto, Europcar, e molte altre. Potrete scegliere la compagnia preferita anche in base ai voti rilasciati dai nostri clienti precedenti. Fra le tante vetture disponibili potrete selezionare auto piccole (es. Fiat Panda o similare); auto compatte (Volkswagen Golf, Fiat 500L); auto di rappresentanza (BMW serie 3, Mercedes Class E); van da 7 o da 9 posti (Ford Galaxy, Renault Trafic, Mercedes Vito). Una volta prenotata l’auto riceverete il voucher di prenotazione da presentare all’ufficio di noleggio assieme a patente, documento di identità e carta di credito.

Il noleggio auto a Milano centrale senza carta di credito

In Stazione centrale c’è anche la possibilità di noleggiare senza carta di credito. Se non disponete di carta di credito, ma solo di bancomat o prepagata, scegliete le auto che è possibile noleggiare con questa modalità. Le tariffe, rispetto al normale noleggio, sono più alte perché includono obbligatoriamente l’assicurazione kasco completa per annullare le franchigie danno e furto.


 

*Photo by Julien Chatelain on Flickr (CC BY-SA 2.0)