Noleggio auto aeroporto Orio al Serio – Bergamo

Tutto quello che c’è da sapere per noleggiare un’auto all’aeroporto di Orio al Serio.

L’aeroporto di Milano – Bergamo Orio al Serio, denominato anche aeroporto internazionale “Il Caravaggio”, è uno dei tre aeroporti di Milano che formano il sistema aeroportuale milanese.

L’aeroporto è situato ad appena 5 km dal centro di Bergamo e a circa 45 minuti in auto dal centro di Milano. Si tratta di un aeroporto dedicato per la maggior parte a voli di tipo low cost.

All’aeroporto di Bergamo sono disponibili diverse compagnie di autonoleggio e la maggior parte si trovano al piano terra, vicino all’area arrivi. Sono disponibili anche delle compagnie di autonoleggio più economiche che si trovano al di fuori dell’area aeroportuale e sono raggiungibili con delle navette gratuite.

Arrivato all’aeroporto, dopo aver ritirato i bagagli, segui le indicazioni riportate nel voucher di noleggio per poter raggiungere l’agenzia di noleggio.

Assicurati di avere con te: una patente di guida valida per il veicolo noleggiato, una carta di credito a nome del conducente principale e un documento d’identità.

Le tariffe variano a seconda del modello scelto e della stagione. Ad esempio, puoi trovare auto a partire da circa 25 € al giorno in alta stagione, ma in bassa stagione puoi anche trovare delle splendide offerte a 4 euro al giorno!

Controlla anche le opzioni di assicurazione delle franchigie che ti offriamo per poter viaggiare senza preoccupazioni.

Al termine del noleggio, riconsegna l’auto nei parcheggi della compagnia di autonoleggio, seguendo le istruzioni fornite dall’agenzia per la riconsegna.

Seguendo questi passaggi, potrai facilmente noleggiare un’auto all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e goderti il tuo viaggio!

Noleggio auto senza carta di credito

Anche all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio è possibile noleggiare un’auto senza carta di credito.

Grazie agli accordi con alcuni fornitori potrete prenotare il noleggio auto e pagare con carta di debito, bancomat, o carte prepagate. Tutte le carte devono essere nominative, cioè devono riportare il nome del titolare stampato sulla carta di pagamento.

Per selezionare questa possibilità in prenotazione, dal filtro “carte accettate” scegliete “carte di debito/prepagate”. In questo modo verranno mostrate solo le auto che è possibile noleggiare con questa modalità.