Cosa ti serve per il noleggio auto?

Controlla ciò che occorre per noleggiare un auto presso i nostri uffici. Ora anche con carte di debito e prepagate

25/10/2019

Il guidatore dev'essere intestatario di una carta di credito finanziaria, appoggiata sul conto corrente. Sul nostro sito è ora possibile, con alcuni dei nostri fornitori, utilizzare anche carte di debito, bancomat o prepagate (ad esempio la Postepay Evolution, carta Paypal, Visa Electron, etc...). La carta di credito è necessaria come garanzia per le franchigie assicuritive.

Il servizio di noleggio auto con carta bancomat o prepagata viene effettuato solo per chi viaggia: è infatti necessario avere un biglietto aereo o del treno di ripartenza dalla località in cui si restituisce la macchina e, per il treno, la destinazione deve essere una regione diversa.

Alcune compagnie, come MaggioreLocauto, accettano le carte di debito del circuito Visa e Mastercard. Le carte devono essere nominative e intestate alla persona che guiderà l'auto e devono riportare la dicitura DEBIT.

Nelle condizioni di noleggio, saranno indicate una serie di specifiche particolari per il servizio: ad esempio è contemplata la franchigia assicurativa in caso di furto e danni al veicolo. Ti consigliamo di leggere attentamente le condizioni di noleggio. Comunque, offriamo un'assicurazione su questi importi che vi rimborserà per intero l'importo addebitato dall'autonoleggio.

Devi possedere il titolo di guida (la patente) da almeno 1 anno ed avere almeno 21 anni d'età. Alcuni autonoleggi possono richiedere un supplemento se avete meno di 25 anni.

Nel nostro sistema di prenotazione viene mostrata a titolo esemplificativo una immagine che rappresenta la categoria del veicolo scelto, ma il modello non può essere garantito.